red dot design award per l’astuccio regalo rotondo di Pelikan

Un grande successo per Pelikan!

L’astuccio regalo rotondo per le penne pregiate Pelikan ha conquistato la giuria del famoso premio “red dot award: product design 2012”, riservato a quei prodotti che offrono soluzioni di particolare successo in ogni dettaglio.

Dopo diversi giorni di votazioni, i 30 esperti della giuria internazionale hanno riconosciuto la “menzione d’onore” all’astuccio regalo rotondo Pelikan “G16”.

I colori di questo astuccio, marrone scuro e champagne lucido, riservati da Pelikan alle Penne di Alta Gamma, ed il suo diametro di 22 cm, richiamano alla mente un’elegante cappelliera.

Quando si apre, una busta sottile, in un raffinato color crema, nasconde e protegge fino a due Penne Pregiate. Offre anche lo spazio per un flacone d’ inchiostro della famosa Collezione Edelstein.

Non c’è da meravigliarsi se questa confezione regalo è così apprezzata: se la si prende fra le mani, lascerà una sensazione indimenticabile.

Scopri di più sul mondo delle Penne Pregiate Pelikan: www.pelikan.com/exclusive ... e iscriviti per ricevere la nostra Newsletter, sarai sempre aggiornato in anteprima su tutte le novità: newsletter penne pregiate.

Edelstein Ink box