Visita un altro sito Pelikan:
 
 

Ricerca & Sviluppo

Pelikan Hardcopy è riuscita a raggiungere una qualità eccellente, grazie a forti investimenti nel settore Ricerca e Sviluppo. Tutti i prodotti Pelikan Hardcopy sono sviluppati, prodotti e confezionati in stabilimenti di proprietà.


All'interno del nostro Centro R & D (Ricerca & Sviluppo) un team di specialisti è dedicato allo sviluppo delle polveri di toner, inchiostri e altri materiali di consumo e grazie all’implementazione di un sistema di gestione della qualità, Pelikan può garantire che possono essere immessi sul mercato solo prodotti testati con caratteristiche chimico-tecniche rispondenti agli standard qualitativi più elevati.


Al fine di ottenere i migliori risultati, Pelikan Hardcopy ha investito in attrezzature di misurazione e di analisi altamente sofisticate, tra cui un microscopio elettronico e un cromatografo a gas. Questi strumenti scientifici consentono a Pelikan Hardcopy di fissare norme rigorose nell'acquisto delle materie prime e di usare solo materiali sicuri sia per l'ambiente sia per la salute dell’uomo.


Un team di specialisti nella nostra Ricerca e Sviluppo lavora costantemente nello sviluppo di toner e inchiostri e grazie al Sistema di Gestione di Qualità Totale, Pelikan può garantire che solo prodotti testati e di alta qualità vengano portati alla commercializzazione. Oggi, Pelikan Hardcopy offre una gamma di oltre 30 diverse formulazioni di toner e li fornisce alle industrie a livello mondiale.