Edizione Speciale "Eternal Ice"

Eternal Ice Stilografica M640

  • Eternal Ice Stilografica M640
     Eternal Ice Stilografica M640
  • Eternal Ice Roller R640
     Eternal Ice Roller R640
  • Eternal Ice Penna a sfera K640
     Eternal Ice Penna a sfera K640

Descrizione

I ghiacci eterni

Non vi è dubbio che esistano luoghi più confortevoli al mondo. Pochi però sono in grado di ammaliare quanto le distese di ghiaccio artiche. I ghiacci perenni dell’Artico al Polo Nord e dell’Antartico al Polo Sud sono gli ambienti più estremi e le zone climatiche più sensibili della Terra. Durante il lungo e gelido inverno polare, il sole non appare per intere settimane e il termometro raggiunge anche gli 80 gradi sotto lo zero. La notte polare al Polo Nord e al Polo Sud dura per mesi, mesi durante i quali il cielo rimane completamente buio. Nell’estate polare il sole, ormai dato per disperso, fa la sua ricomparsa. La temperatura continua comunque a rimanere fredda e la nebbia avvolge ogni cosa. Ai due poli della Terra, flora e fauna devono fare i conti con condizioni ambientali estremamente difficili. Per vivere e sopravvivere in questi ambienti bisogna essere molto resistenti. Il freddo costante crea i presupposti ottimali per i ghiacciai eterni e, in questa situazione, anche il tempo sembra essersi cristallizzato.

Momenti indimenticabili nel segno dei fenomeni della natura

Come in natura ogni luogo è unico, altrettanto lo è ciò che si scrive a un caro amico o a un conoscente. La stilografica “Eternal Ice” vi regalerà un piacere ineguagliabile nello scrivere a mano. La nuova Edizione speciale vi offre l’opportunità di tenere tra le mani uno strumento di scrittura assolutamente perfetto, dedicato a uno dei fenomeni naturali più straordinari del nostro pianeta.

Precisione artigianale made in Germany

La Edizione speciale “Eternal Ice” è prodotta con i materiali più raffinati. L’elemento che cattura lo sguardo è il fusto metallico smaltato a più colori e lucidato a specchio con pregiate incisioni in palladio. La parte anteriore e l’impugnatura della penna sono costituite da componenti color ghiaccio, in resina pura. Il pennino in oro 18k è magistralmente lavorato, lucidato ed avviato a mano e reca decorazioni in rodio.

Questa Edizione speciale, completata da penna a sfera e roller, è il frutto di un’azienda storica che dal 1929 si contraddistingue per l’alta qualità in fatto di cultura della scrittura. Il nostro obiettivo non è circoscritto al perfezionamento della tecnica: desideriamo regalare a ogni singolo pezzo un aspetto assolutamente inimitabile.

La serie "Eternal Ice" è stata lanciata nell'anno 2011 ed è disponibile in un numero limitato di esemplari.

Tutti i modelli e le misure

Eternal Ice Stilografica M640
Eternal Ice Roller R640
Eternal Ice Penna a sfera K640

Altri dettagli

 

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.