griffix® Penna stilografica Bluesea
Imparare a scrivere in modo ordinato
griffix® - il sistema per imparare a scrivere in 4 fasi

griffix® Penna Stilografica Bluesea (blu)

Il sistema intelligente per imparare a scrivere

Per la prima volta al mondo, Pelikan ha riunito quattro strumenti di scrittura per imparare a scrivere in un sistema scandito da fasi specifiche.La penna stilografica griffix® è il 4 passaggio per acquisire una perfetta scrittura, ampia, fluente e ordinata. Disponibile per destrimani e mancini:

  • Cappuccio e fusto nella stessa tonalità di colore
  • Impugnatura ergonomica
  • Icona Smiley sul fusto che indica la corretta impugnatura dello strumento ancora più in evidenza
  • Finestrella sul fusto per controllo disponibilità inchiostro

Il successo di griffix® continua!

Il successo clamoroso delle 4 fasi del sistema griffix® per imparare a scrivere rimane immutato. Sempre più insegnanti, genitori e studenti sono convinti che questi 4 passaggi rendano il processo di imparare a scrivere più facile. Le penne griffix ® stanno diventando sempre più popolari e sono molto richieste dai bambini che stanno imparando a scrivere. Per questo Pelikan sta continuando ad investire nello sviluppo del progetto griffix®, progetto in uscita nel mese di aprile 2014, che porterà vantaggi sia per i rivenditori che per i consumatori.

Prodotto olistico

Il sistema griffix® racchiude un concetto olistico in grado di supportare il bambino in tutte le fasi dell’ imparare a scrivere, dalla prima volta in cui impugna uno strumento di scrittura a quando perfeziona l’arte della scrittura personalizzandola. Pelikan unisce così quatto strumenti di scrittura, in modo tale da formare un sistema coerente e sequenziale del modo di imparare a scrivere: il pastello a cera, la matita, il roller e la stilografica

Posizione ergonomica “Grip zone”

griffix ® è stato studiato in stretta collaborazione con gli scienziati e gli insegnanti per le mani dei bambini. Il design ergonomico supporta una posizione di scrittura naturale e rilassata. La speciale impugnatura “grip zone” consente un facile controllo, da parte del bambino, dello strumento di scrittura utilizzato.