Pelikan vuole stupirvi ancora con prodotti unici e molto particolari: abbiamo dedicato la prima newsletter dell’anno ai nostri inchiostri, ora siamo orgogliosi di presentarvi i nostri nuovi strumenti di scrittura, tutti disponibili per la primavera 2016.

A grande richiesta, dopo l’entusiastico successo avuto negli anni precedenti, torna in numero limitato la Special Edition “Demonstrator Blue”. Resterete incantati dal poter vedere attraverso trasparenze blu il fluire dell’inchiostro all’interno del meccanismo a stantuffo! Disponibile da Aprile 2016.

Se amate il gusto retrò, resterete affascinati dalla M120 verde/nera! Il primo modello della M120 fu lanciato da Pelikan nel 1955. Per questa riedizione sono state mantenute invariate la forma del fusto e i materiali del pennino originale, acciaio inossidabile placcato oro, ma per un maggior comfort di scrittura il meccanismo a stantuffo racchiude la tecnologia più avanzata di Pelikan. Anche il pennino presenta una particolarità unica: un’incisione che richaima un dettaglio della cornice di un listino storico del 1889 Günther Wagner. Questa splendida stilografica è corredata da un astuccio vintage in delicati toni beige che accoglie la penna e un flacone di inchiostro Pelikan 4001 blu royal. Disponibile da Aprile/Maggio.

Nella nuova Vibrant Blue troverete tutte le sfumature del mare. Il materiale utilizzato per questa penna è stato sottoposto ad innumerevoli fasi di lavorazione per ottenere lo specialissimo effetto traslucente marmorizzato blu. Gli anellini e la clip sono placcati in palladio e il pennino in oro 18 carati è completamente ricoperto in rodio per ottenere una lucentezza argentea. Disponibile da Aprile 2016.

La nuova tonalità acquamarina dell’inchiostro Edelstein, incantevole e piena di energia, vi affascinerà. E’ disponibile in flacone di vetro e in una elegante confezione di metallo che contiene sei cartucce in formato gigante. Come tutti gli inchiostri Edelstein contiene un ingrediente speciale che assicura una scrittura estremamente piacevole e incredibilmente scorrevole. Disponibile da Aprile 2016.