Ricerca comunicati stampa

Comunicati stampa

red dot design award per l’astuccio regalo rotondo di Pelikan

Un grande successo per Pelikan!

L’astuccio regalo rotondo per le penne pregiate Pelikan ha conquistato la giuria del famoso premio “red dot award: product design 2012”, riservato a quei prodotti che offrono soluzioni di particolare successo in ogni dettaglio. Dopo diversi giorni di votazioni, i 30 esperti della giuria internazionale hanno riconosciuto la “menzione d’onore” all’astuccio regalo rotondo Pelikan “G16”.

Una conferma della maestria artigianale Pelikan

La Limited Edition “Fire” è un altro esempio della competenza di Pelikan nella scelta di materiali pregiati e nella realizzazione artistica di uno strumento per la scrittura.

La Limited Edition “Fire” è la terza edizione della Serie “Conquiste della Civiltà”.

Una collezione di inchiostri esclusiva, in preziosi flaconi di cristallo

Nessun’altra società ha un’esperienza importante come quella di Pelikan nella produzione di inchiostri. Il suo primo listino prezzi risale al 1838: Pelikan può vantare un’esperienza di oltre 170 anni!

La “Edelstein Ink Collection” è una novità di Pelikan: nuova nella formulazione degli inchiostri, nei colori e nei pregiati flaconi di cristallo.

La stilografica in stile spagnolo

La serie Toledo si amplia con la Special Edition Toledo M 710 giallo.

Dal 1931 Pelikan applica la speciale tecnica spagnola di damasco per la produzione di esclusive penne stilografiche, ognuna è una vera opera d’arte. La Toledo M710 giallo è l’ultima versione prodotta.