Una collezione di inchiostri esclusiva, in preziosi flaconi di cristallo

Nessun’altra società ha un’esperienza importante come quella di Pelikan nella produzione di inchiostri. Il suo primo listino prezzi risale al 1838: Pelikan può vantare un’esperienza di oltre 170 anni!

La “Edelstein Ink Collection” è una novità di Pelikan: nuova nella formulazione degli inchiostri, nei colori e nei pregiati flaconi di cristallo da 50 ml di inchiostro, fino a diventare un vero e proprio ornamento per qualsiasi scrivania.

La collezione di inchiostri Edelstein (pietra preziosa) offre sette colori brillanti arricchiti da un ingrediente speciale che garantisce una scrittura estremamente regolare e che si prende cura della stilografica.

Il termine tedesco Edelstein si traduce con “pietra preziosa” ed ogni colore corrisponde alle straordinarie sfumature di colore di una gemma: onice (nero), zaffiro (blu), topazio (blu porpora), giada (verde chiaro), avventurina (verde), mandarino (arancione), rubino (rosso scuro).

Per chi desideri dare alla propria firma ed alla propria scrittura una nuova vitalità, o chi apprezza l’arte della bella calligrafia, con Edelstein Ink Collection fa la scelta giusta!

Edelstein Ink