Maki-e Koi

truehttps://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.257991./maki-e-koihttps://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.257991./maki-e-koiit_ITMaki-e KoitrueMaki-e Koiexclusive-text-background
Descrizione
Caratteristiche tecniche

Limited Edition

Maki-e Koi

I variopinti pesci giapponesi chiamati Koi non sono solo venerati per la loro bellezza ma sono parte integrante della cultura giapponese: ogni bambino giapponese conosce infatti la storia di un Koi che deve faticosamente risalire una cascata per diventare un drago; questo è il motivo per cui i Koi sono un simbolo di resistenza, forza e determinazione nel raggiungere gli obiettivi, anche qunado è necessario superare numerosi ostacoli per conquistarli. Con immenso amore per i dettagli, l'artista ha dipinto il Koi e il suo habitat su questa stupenda penna stilografica nel formato 1000, che è il modello di maggiori dimensioni offerto da Pelikan.

Il risultato è un capolavoro che unisce l'arte tedesca, maturata in oltre 175 anni di tradizione e tecnologia, con le raffinatissime tecniche pittoriche giapponesi Maki-e. Per la realizzazione della penna stilografica Maki-e Koi di Pelikan è stata utilizzata l'elaborata tecnica Kaga Togidashi-Taka-Maki-e.

Ogni penna è numerata singolarmente e firmata dall'artista. Questa serie è limitata a soli 88 pezzi in tutto il mondo. Ogni modello è dotato di un pennino bicolore in oro 18 carati ed è racchiuso in una scatola tradizionale penna giapponese in legno Paulownia

La Maki-e Koi sarà dipsonibile nella primavera del 2015

 

Maggiori informazioni

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.