M101N Lizard

truehttps://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.258028./m101n-lizardhttps://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.258028./m101n-lizardit_ITM101N LizardtrueM101N Lizardexclusive-text-background
Descrizione
Caratteristiche tecniche

Special Edition - M101N Lizard

La stilografica a stantuffo M101N Lizard è la riedizione del modello storico lanciato nel 1937.
Il formato del serbatoio, il cappuccio, il fermaglio, il pennino e tutte le caratteristiche estetiche di questa stilografica sono uguali a quelle dell’edizione originale, naturalmente sono stati migliorati gli standard qualitativi del funzionamento.

Il serbatoio e il cappuccio, che richiamano la geometria dell’epidermide di una lucertola, sono in acetato di cellulosa con la superficie completamente liscia. Le parti in nero sono in resina di altissima qualità, il logo Pelikan del 1937 è inciso sul lato del fondello del cappuccio. Fermaglio e anellini sono impreziositi da un rivestimento in palladio. Il pennino è in oro bianco a 14K, con decorazione in rodio.
Anche l’astuccio regalo è molto particolare: riprende la lavorazione della stilografica e la fascia, che lo avvolge, ricorda il 175° Anniversario di Pelikan.La stilografica M101N Lizard sarà prodotta in quantità limitata. Gli appassionati di Pelikan potranno acquistare questo capolavoro dal mese di dicembre 2012.

Siamo lieti di anticiparvi che nella primavera 2013 Pelikan lancerà sul mercato una speciale edizione della M101N in occasione del suo 175° Anniversario: la stilografica M101N Jubilee, in Edizione Limitata a soli 238 esemplari a livello mondiale.

 

Ulteriori dettagli

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.