Souverän® 600 Turquoise-White

Souverän® M600 Turquoise-White

 Souverän® M600 Turquoise-White
Descrizione
Caratteristiche tecniche

Special Edition

Souverän® 600 Turquoise-White

Questa esclusiva serie di strumenti di scrittura vi conquisterà per la sua ricercata raffinatezza: combinazione dei colori, dei materiali e finitura sono stati studiati per conferire alle penne una lucentezza incredibile che illuminerà le vostre giornate.

È un‘idea regalo davvero straordinaria per una persona special o anche per se stessi. Le parti bianche sono realizzate in resina di alta qualità che viene prima tornita e poi lucidata fino a raggiungere la massima brillantezza. Il fusto con strisce bianche e turchesi è in acetato di cellulosa e subisce una lavorazione molto lunga e minuziosa per ottenere questo inimitabile risultato finale di contrasti di colori e luce in uno spessore sottilissimo. Tutti gli anellini e la tipica clip Pelikan sono placcati in oro 24 carati. La stilografica ha un pennino in oro bicolore 14 carati con finiture in rodio che sarà disponibile in 4 larghezze di scrittura EF, F, M e B. La penna a sfera coordinata ha un meccanismo a rotazione.

Ogni singolo strumento di scrittura è montato a mano e accuratamente controllato per soddisfare i più severi criteri di qualità. La Souverän 600 Turquoise-White è presentata in uno speciale cofanetto regalo appositamente realizzato per questa serie. Disponibile da marzo 2018, in quantità limitata.

 

Ulteriori dettagli

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.