Classic bianco-argento

Classic M205 - Stilografica

 Classic M205 - Stilografica
Descrizione
Caratteristiche tecniche

Semplicemente classico

La resina di alta qualità bianco-opaca, il fermaglio color argento nella tipica forma a becco di pellicano e gli anellini decorativi cromati rendono la Classic 205 colore bianco il risultato di un’armoniosa fusione di elementi moderni e classici. La stilografica è dotata di una finestrella per il controllo del livello dell’inchiostro, che dona un carattere unico a questo prodotto, grazie alle sue sfumature grigio scuro.

La stilografica Classic 205 colore bianco ha il tradizionale sistema di ricarica a stantuffo. Il pennino è in acciaio lucido di alta qualità ed è disponibile in diverse larghezze di scrittura.

Gli strumenti per la scrittura della serie Classic, armoniosi e raffinati, sono caratterizzati dall’inconfondibile design Pelikan e presentati in un’elegante confezione regalo. Gli estimatori di Pelikan sapranno apprezzare gli strumenti per la scrittura Classic 205.

 

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.