Visita un altro sito Pelikan:
 
 

Cartucce Toner

tonermodule

Vuoi colorare il tuo mondo?

Pelikan è più che mai pronta ad affrontare la richiesta dell’attuale mercato della stampa laser a colori grazie alle nuove tecnologie sviluppate: avere colori brillanti con stampanti laser sarà finalmente possibile.

 

 

I toner Pelikan sono prodotti nel rispetto dei più avanzati standard tecnologici e grazie alla loro affidabilità assicurano elevata efficienza e produttività.

 

Le polveri di toner vengono studiate, sviluppate e prodotte direttamente da Pelikan nei suoi Centri di Produzione e le cartucce toner sono progettate per soddisfare le esigenze specifiche di ogni modello di stampante. Ciò garantisce un funzionamento senza problemi. I nostri toner riciclati rispettano la norma DIN 33870, che garantisce una qualità uguale a quella dei toner originali dei produttori di stampanti. Pelikan non ha dubbi sulla qualità dei propri toner e per questo concede una garanzia di tre anni su tutti i toner in assortimento!

 

Risparmiare e tutelare l'ambiente!

I toner Pelikan ad alta capacità stampano fino al 150% in più rispetto ai prodotti standard dei produttori di stampanti. Grazie a questa maggiore efficienza ed ai prezzi vantaggiosi, è possibile risparmiare sui costi utilizzando le cartucce toner Pelikan ed ottenere ottimi risultati di stampa! Inoltre è possibile salvaguardare l'ambiente, in quanto le cartucce di toner devono essere sostituite con minore frequenza e, di conseguenza, si producono meno rifiuti. Per tutelare la salute degli utilizzatori, abbiamo iniziato a certificare i nostri con LGA (Landesgewerbeanstalt), ente indipendente che fornisce certificazioni e test.
LGA ha testato i toner sulla presenza di sostanze inquinanti: i toner Pelikan hanno superato i test per il basso livello delle emissioni di sostanze inquinanti ed ora il simbolo è stampato sulle confezioni.
Per ulteriori informazioni su questo argomento, visitate il sito ufficiale LGA. L’elenco di toner che sono già stati testati da LGA è disponibile nella sezione qualità del nostro sito.