Classic nero-verde

Classic M151 - Stilografica

  • Classic M151 - Stilografica
     Classic M151 - Stilografica
  • Classic K151 - Penna a sfera (Meccanismo a pulsante)
     Classic K151 - Penna a sfera (Meccanismo a pulsante)

Descrizione

“Tutto passa… i Miti restano” - la stilografica M151 nero-verde

La famosissima stilografica nero-verde confezionata nel “Cofanetto regalo Nostalgia” è davvero un piccolo gioiello con un tocco di eleganza senza età.

La stilografica, con il sistema di ricarica a stantuffo, è realizzata in resina pregiata, il serbatoio mostra una finestrella verde trasparente, che permette di tenere sotto controllo il livello dell’inchiostro. Il fermaglio è a becco di pellicano e gli anellini sono dorati.

Il pennino, in acciaio dorato con punta in iridio per scrivere in modo fluido e scorrevole, è disponibile nella larghezza di scrittura M – media. La corona del cappuccio è nera e supporta con eleganza l’immagine del pellicano dorato.

Il “Cofanetto regalo Nostalgia”, dal look antico e pregiato, riporta l’immagine del primo logo “Pelikan Günther Wagner” del 1878.
L’interno del cofanetto, rivestito in morbida seta champagne, accoglie un flacone di inchiostro Blu Royal con incavo dove appoggiare la penna, che può essere usato anche come un elegante porta penna da scrivania.

Tutti i modelli:

Classic M151 – Stilografica nero-verde
Classic K151 – Penna a sfera nero-verde (in astuccio rettangolare champagne/marrone)

 

 

Altri dettagli

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.