Souverän® Rosso rubino

Souverän - Stilografica M 600

 Souverän - Stilografica M 600
Descrizione
Caratteristiche tecniche

L’amore è nell’aria …

La più piccola stilografica di Pelikan misura 11 cm ed è un vero e proprio gioiello per gli amanti di preziosi strumenti di scrittura. Pelikan ha lanciato il nuovo colore ruby red, nel febbraio 2010 come Edizione Speciale. Il fusto è realizzato con resine di alta qualità, il fermaglio e gli anellini sono placcati in oro 24 carati, il pennino è in oro 14 carati con decoro in rodio. Questa stilografica, con alimentazione a stantuffo, è disponibile con tre formati di pennini (F, M). E’ anche disponibile una penna a sfera abbinata.

Mostra la tua passione

La forma classica della linea Pelikan Souverän e il colore speciale rosso rubino conferiscono alla stilografica a stantuffo e alla penna a sfera di questa Special Edition un carattere particolare ed unico.

Il serbatoio e il cappuccio sono in resina pregiata, il fermaglio a becco di pellicano e gli anellini sono placcati in oro 24K. Il pennino della stilografica è in oro 14K, bicolore, ed è disponibile in 4 larghezze di scrittura: EF – F – M – B.

La stilografica e la penna a sfera sono confezionate nel classico astuccio rettangolare color champagne/marrone e saranno disponibili per un periodo limitato di tempo.

Nello stesso colore rosso rubino è disponibile anche la più piccola stilografica a stantuffo di Pelikan, la Souverän 320, anch’essa Special Edition e disponibile per un periodo limitato di tempo.

Made in Germany.

 

Il presente ideale

La stilografica M320 è anche disponibile in una scatola decorativa a forma di cuore.

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.