Classic M200 Demonstrator

truehttps://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.258109./classic-200-demonstratorhttps://www.pelikan.com/pulse/Pulsar/it_IT.FWI.displayShop.258109./classic-200-demonstratorit_ITClassic M200 DemonstratortrueClassic M200 Demonstratorexclusiveexclusive-text-background
Descrizione
Caratteristiche tecniche

Classic Edition 200 Demonstrator - Il segreto svelato

Nel 1929, quando Pelikan registrò il brevetto del meccanismo differenziale a stantuffo, nessuno avrebbe immaginato che questa tecnica sarebbe stata utilizzata fino ad oggi praticamente invariata, a parte piccole modifiche apportate per migliorarne il meccanismo. Qualche anno dopo Pelikan presentò una stilografica Demonstrator in formato standard ed ebbe un grandissimo successo! Gli appassionati della scrittura rimanevano affascinati nell’osservare lo stantuffo “in azione”, ogni volta che ricaricavano la loro stilografica. Questo è il motivo per cui Pelikan ha deciso di lanciare sul mercato la stilografica M200 Demonstrator, come Special Edition nel 2012.

Il fusto e il cappuccio sono completamente trasparenti e questo richiede una particolare attenzione durante la produzione, perché la macchina deve essere continuamente pulita, in modo che nessuna parte di colore o polvere, neppure la più piccola, possa interferire con la bellezza della trasparenza del serbatoio.

La corona, nella parte alta del cappuccio, è placcata in oro 24K. Anche il fermaglio a becco di pellicano, gli anellini decorativi e il pennino in acciaio lucido sono placcati in oro 24K. Il pennino è disponibile in 4 larghezze di scrittura. Questa Special Edition è presentata nel classico astuccio blu G5. Anche la stilografica M200 Demonstrator è rigorosamente “Made in Germany” e sarà disponibile solo per un periodo di tempo limitato.

 

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.