Souverän® 600 Vibrant Orange

Souverän® M600 Vibrant Orange

 Souverän® M600 Vibrant Orange
Descrizione
Caratteristiche tecniche

Special Edition

Souverän® 600 Vibrant Orange

La nuova serie vibrant orange riflette la splendida transizione cromatica visibile in autunno. La pregiata resina utilizzata per la sua realizzazione ha subito molte fasi di lavorazione per arrivare a catturare e ricreare in modo accurato il magnifico spettro dei colori delle foglie d’autunno: le bellissime sfumature di colore, che culminano in un arancione intenso, sono rese ancora più vivide dalla finitura brillante che permea in modo assolutamente unico tutti gli strumenti di scrittura. Gli anellini in oro lucido e il pennino in oro 14 carati sono rifiniti in rodio per armonizzare e valorizzare ulteriormente le calde tonalità di questa serie. Tutte le penne stilografiche sono dotate del sistema di caricamento a stantuffo differenziale brevettato da Pelikan e sono disponibili con pennini nelle larghezze di scrittura EF, F, M e B per soddisfare ogni preferenza di scrittura.

La serie si completa con una penna a sfera dotata di meccanismo a rotazione. Le penne sono presentate in elegante cofanetto regalo. La Special Edition 600 vibrant orange sarà disponibile a partire da novembre 2018.

Per chi ama il total look orange, consigliamo il nostro Edelstein® Ink Mandarin: un’esplosione di colore nella vostra scrittura!

 

Ulteriori dettagli

Come iscriversi alla newsletter penne pregiate

Vi piacerebbe essere aggiornati su tutte le novità inerenti le nostre penne pregiate?

Nessun problema! Iscrivetevi qui di seguito alla nostra newsletter e vi terremo informati su tutte le novità e gli eventi Pelikan.

Utilizzeremo il vostro indirizzo unicamente per la newsletter e non lo comunicheremo a terzi.